BEAUTY NEWS

Sei vegana, crudista, fruttariana, igienista naturale, ambientalista o, semplicemente, “green”? A Milano c’è un Festival dedicato a te!

Si chiama FruttAmaMi e si terrà il 14 e 15 aprile negli spazi del Novotel Nord Ca’ Granda di Milano. È il primo Festival dedicato ai “frutti della vita” e a chi li ama, un progetto etico, ecologico e sociale che mira a valorizzare l ...

Si chiama FruttAmaMi e si terrà il 14 e 15 aprile negli spazi del Novotel Nord Ca’ Granda di Milano. È il primo Festival dedicato ai “frutti della vita” e a chi li ama, un progetto etico, ecologico e sociale che mira a valorizzare l’alimentazione sana e vegana ma anche gli stili di vita eco-sostenibili, a tutela dell’Uomo e del Pianeta.

Due giorni in cui sarà possibile visitare un’ampia area destinata a espositori etici e fare acquisti green, partecipare a dibattiti, condividere riflessioni, raccogliere testimonianze, assistere a showcooking e a eventi di intrattenimento, gustare street food in linea con il tema dell’evento. Non per nulla, Ambassador del Festival è lo chef veg stellato Pietro Leemann!

Un appuntamento unico a Milano per parlare di medicina naturale, benessere, sostenibilità, ecologia, cultura locale del cibo, tendenze alimentari come veganismo, fruttarismo, igienismo naturale, crudismo. E non solo! Se vuoi conoscere tutti gli eventi in programma, leggi qui: http://fruttamami.com/eventi/.

 

L'articolo Sei vegana, crudista, fruttariana, igienista naturale, ambientalista o, semplicemente, “green”? A Milano c’è un Festival dedicato a te! sembra essere il primo su Glamour.it.


+